Termini e condizioni generali
arrivo e partenza
Le camere sono pronte per il “check in” sempre dalle ore 14:00.
La preghiamo di contattarci, in caso d’arrivo dopo le ore 20:00, altrimenti ci riserviamo il diritto di affittare le camere ad altri clienti. Gli arrivi sono possibili fino alle 23:00 previo accordo.; la cena non può esser servita per arrivi dopo le ore 20:00.
Su accordi ed eseguito online “check in” attraverso il nostro sito, é possibile anche di arrivare nelle ore notturne.
prenotazione
Una prenotazione é fissata correttamente dopo una sua conferma scritta (e-mail, fax oppure lettera tradizionale) e ci ha raggiunto la caparra.
La caparra é di 30% dell’importo totale della prenotazione. La preghiamo di inviarcela entro 7 giorni lavorativi (dopo il giorno di prenotazione), tramite bonifico bancario oppure con carta di credito (Visa o MasterCard). Altrimenti ci riserviamo il diritto di annullare la Sua prenotazione.
É possibile di prenotare certe categorie di stanze però non certi piani oppure numeri di stanze. La piantina delle camere, la visualizzazione di interni ed attrezzature sono indicativi e possono variare.
nostri dati bancari
Christof srl
Banca Popolare dell’ Alto Adige
IBAN: IT98 T058 5658 1600 5757 1382 754
SWIFT / BIC: BPAAIT2B057
listino prezzi
Valgono i prezzi attuali sul nostro sito internet.
I prezzi attuali sostituiscono tutti i listini precedenti. Prenotazioni confermate non possono essere sottoposti a posteriori variazioni di prezzo. Salvo errori di stampa ed errori generali, senza peraltro che esso possa dar adito a pretese sul piano giuridico.
I prezzi si intendono per persona e notte, colazione e cena inclusa (tranne diversamente indicato). I prezzi includono sempre l’imposta iva di 10%.
Secondo la legge provinciale n° 9/2012 siamo costretti a riscuotere una tassa di soggiorno comunale pari a € 3,00 a persona e notte; valida per tutti di età pari o superiore ai 14 anni. La tassa non é inclusa nel suddetto prezzo (vietato includerla) e può esser pagato solo in loco.
Se si cancella la cena inclusa entro le ore 12:00 dello stesso giorno, le riduciamo l’importo totale di € 14,00 per menu (con alcune offerte o pacchetti non é possibile togliere la cena dal prezzo).
Altri pasti non goduti, non possono essere detratti dall’importo totale (per esempio una colazione a causa di partenza prima del nostro orario colazione; in questo caso, con notifica anticipata, le prepariamo volentieri una colazione a sacco).
Solo su richiesta é possibile di prenotare una camera doppia / matrimoniale ad uso singola. In questo caso prendiamo un sovraprezzo di 50% del “prezzo per persona” oppure diamo una riduzione di 25% sul “prezzo camera”.
lettini per bimbi e riduzioni
Per un lettino per bimbi prendiamo € 20,00 per notte, senza cibo.
Tutte le riduzioni seguenti, valgono solo con 2 persone in camera, che pagano l’intero prezzo. Le prime 2 persone in camera pagano sempre l’intero prezzo, indipendente dall’età.
-bambini fino all’età di 12 anni ricevono una riduzione di 50% sul prezzo per persona
-3° persona (con un’età pari o superiore ai 13 anni) in camera riceve una riduzione di 30% sul prezzo per persona
-3° e 4° persona in camera ricevono una riduzione di 50% sul prezzo per persona.
Bambini fino ad un’età di 12 anni, che dormono nel letto matrimoniale assieme ai genitori, dormono gratuiti. Verrà applicato solo un forfait di € 35,00 per colazione e cena, per notte.
cancellazione
Se ha necessità di dover cancellare la prenotazione oppure parti della prenotazione, la preghiamo di inviarcela iscritto tramite e-mail, fax oppure lettera tradizionale. Con lettera tradizionale non vale la data di invio, ma la data d’arrivo.
costi di cancellazione
La preghiamo di comprendere, che tramite cancellazioni oppure riduzioni del suo soggiorno possano emergere delle spese di cancellazione.
Non è previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo – nonostante ciò Le accordiamo le seguenti condizioni di recesso (in caso di riduzione del soggiorno vale il periodo ridotto al posto dell’importo totale):
-fino a 31 giorni prima della data d’arrivo: cancellazione gratuita
-fino a 22 giorni prima della data d’arrivo: prendiamo il 30% dell’importo totale come costo di compensazione
-fino a 8 giorni prima della data d’arrivo: prendiamo il 50% dell’importo totale come costo di compensazione
-fino a 1 giorno prima della data d’arrivo: prendiamo il 80% dell’importo totale come costo di compensazione
-il giorno d’arrivo: prendiamo il 90% dell’importo totale come costi di compensazione
Per partenze anticipate prendiamo il 90% dell’importo totale come costi di compensazione
Si prega di non dimenticare di pensare anche allo stipulo di un'assicurazione storno viaggi. Per ulteriori informazioni, clicca [qui].
Prima di intraprendere un viaggio può sempre capitare qualcosa. Con la nostra assicurazione storno viaggi siete assicurati economicamente. Una partenza ritardata, l'annullamento o l'interruzione del vostro soggiorno, potrebbero fare scaturire delle penalità a Vs. carico. Per evitare tali spese, Vi suggeriamo di stipulare l'assicurazione storno viaggi. In questi casi, L'Europäische si assumerebbe suddette spese.
Per stipulare la Sua assicurazione personale, [cliccare qui].
Per evitare spese nei suddetti casi, Le suggeriamo di stipulare l'assicurazione storno viaggi. In questi casi, l'assicurazione “Europäische” si assumerebbe suddette spese.
Cliccare qui per informazioni.
annullamento di prenotazioni
Se noi come gestori d’albergo, abbiamo il sospetto, che un soggiorno potrebbe interrompere il flusso del nostro servizio oppure compromette la sicurezza di clienti o collaboratori, ci riserviamo il diritto di annullare oppure interrompere il soggiorno con una partenza anticipata. Valgono le stesse condizioni, se vediamo compromesso la reputazione dell’albergo.
In caso di forza maggiore o circostanze straordinarie non imputabili all’albergo, ci riserviamo il diritto di annullare oppure interrompere il suo soggiorno con una partenza anticipata. Così come per prenotazioni fatti con identità sbagliata oppure con scopo di soggiorno ingannevole.
ai nostri amanti di cani
Siamo onesti, non siamo ideali per vacanza col cane. La preghiamo di informarci già alla richiesta, se ha intenzione di portare dietro il suo cane.
Divieto di accesso per i cani al reparto wellness, piscina, prato per sdraiarsi, reparto colazione e cena (interno ed esterno).
Prendiamo € 17,00 per cane e notte. La preghiamo di fare attenzione, che il cane dovrà essere tenuto sempre al guinzaglio in albergo e su tutta l’area dell’albergo. Inoltre la chiediamo di portare dietro il proprio cestino o coperta per il suo cane.
La pulizia giornaliera della camera non può esser eseguita, durante la presenza di cani in camera e non potrà essere detratta dell’importo totale del soggiorno.
altri animali
Non sono ammessi altri animali.
modalità di pagamento
Il pagamento dell’importo totale può essere eseguito in contanti (max. € 4.999,99), con bonifico bancario anticipato, carta di credito (Visa o MasterCard) oppure Bancomat.
Il pagamento deve esser fatto in loco al più tardi il giorno di partenza. La preghiamo di chiarire prima della stampa del documento fiscale eventuali dati per la fatturazione oppure informazioni speciali sulla ricevuta / fattura.
fumare
Siamo un albergo non-fumatori. Tutte le camere, gli interni e la terrazza panoramica della sala colazione e cena sono aree non fumatori.
Fumare è permesso sulla terrazza dell’ingresso, sul suo balcone, sul prato per sdraiarsi ed all’aperto vicino la piscina.
uso piscina e area wellness
L’accesso all’area wellness (sala di riposo e sauna) è proibito per bambini con un’età pari o sotto ai 15 anni.
Le prenotazioni per trattamenti beauty, non cancellati 24 ore prima, verranno messe in conto con 90% dell’importo totale.
Uso della piscina a proprio rischio. Bambini nell'area della piscina solo sotto la supervisione di un adulto.
È possibile godersi anche dopo il “check out” l’area wellness e piscina fino alle ore 17:00. Prendiamo € 30,00 per persona (registrarsi prima alla reception).
clienti esterni
I nostri clienti hanno la possibilità di invitare amici o clienti per colazione o cena. Per informazioni, disponibilità e prezzi, e per prenotare la preghiamo di rivolgersi alla reception.
Tutte le altre aree e servizi non sono accessibili per clienti esterni.
parcheggio
Troverete un parcheggio gratuito direttamente all‘hotel. Un posto aggiuntivo oppure un posto in garage, in base alla disponibilità, é prenotabile al costo di 15,00 al giorno per posto auto.
danni
Il cliente è responsabile per danni all’albergo, causati da se stesso, suo parente, amico o compagno.
In caso di singoli punti invalidi in questi termini e condizioni, rimangono validi tutti gli altri punti.
Si applica la legge italiana. Il foro competente è Bolzano.
Le camere sono pronte per il “check in” sempre dalle ore 14:00.
La preghiamo di contattarci, in caso d’arrivo dopo le ore 20:00, altrimenti ci riserviamo il diritto di affittare le camere ad altri clienti. Gli arrivi sono possibili fino alle 23:00 previo accordo.; la cena non può esser servita per arrivi dopo le ore 20:00.
Su accordi ed eseguito online “check in” attraverso il nostro sito, é possibile anche di arrivare nelle ore notturne.
prenotazione
Una prenotazione é fissata correttamente dopo una sua conferma scritta (e-mail, fax oppure lettera tradizionale) e ci ha raggiunto la caparra.
La caparra é di 30% dell’importo totale della prenotazione. La preghiamo di inviarcela entro 7 giorni lavorativi (dopo il giorno di prenotazione), tramite bonifico bancario oppure con carta di credito (Visa o MasterCard). Altrimenti ci riserviamo il diritto di annullare la Sua prenotazione.
É possibile di prenotare certe categorie di stanze però non certi piani oppure numeri di stanze. La piantina delle camere, la visualizzazione di interni ed attrezzature sono indicativi e possono variare.
nostri dati bancari
Christof srl
Banca Popolare dell’ Alto Adige
IBAN: IT98 T058 5658 1600 5757 1382 754
SWIFT / BIC: BPAAIT2B057
listino prezzi
Valgono i prezzi attuali sul nostro sito internet.
I prezzi attuali sostituiscono tutti i listini precedenti. Prenotazioni confermate non possono essere sottoposti a posteriori variazioni di prezzo. Salvo errori di stampa ed errori generali, senza peraltro che esso possa dar adito a pretese sul piano giuridico.
I prezzi si intendono per persona e notte, colazione e cena inclusa (tranne diversamente indicato). I prezzi includono sempre l’imposta iva di 10%.
Secondo la legge provinciale n° 9/2012 siamo costretti a riscuotere una tassa di soggiorno comunale pari a € 3,00 a persona e notte; valida per tutti di età pari o superiore ai 14 anni. La tassa non é inclusa nel suddetto prezzo (vietato includerla) e può esser pagato solo in loco.
Se si cancella la cena inclusa entro le ore 12:00 dello stesso giorno, le riduciamo l’importo totale di € 14,00 per menu (con alcune offerte o pacchetti non é possibile togliere la cena dal prezzo).
Altri pasti non goduti, non possono essere detratti dall’importo totale (per esempio una colazione a causa di partenza prima del nostro orario colazione; in questo caso, con notifica anticipata, le prepariamo volentieri una colazione a sacco).
Solo su richiesta é possibile di prenotare una camera doppia / matrimoniale ad uso singola. In questo caso prendiamo un sovraprezzo di 50% del “prezzo per persona” oppure diamo una riduzione di 25% sul “prezzo camera”.
lettini per bimbi e riduzioni
Per un lettino per bimbi prendiamo € 20,00 per notte, senza cibo.
Tutte le riduzioni seguenti, valgono solo con 2 persone in camera, che pagano l’intero prezzo. Le prime 2 persone in camera pagano sempre l’intero prezzo, indipendente dall’età.
-bambini fino all’età di 12 anni ricevono una riduzione di 50% sul prezzo per persona
-3° persona (con un’età pari o superiore ai 13 anni) in camera riceve una riduzione di 30% sul prezzo per persona
-3° e 4° persona in camera ricevono una riduzione di 50% sul prezzo per persona.
Bambini fino ad un’età di 12 anni, che dormono nel letto matrimoniale assieme ai genitori, dormono gratuiti. Verrà applicato solo un forfait di € 35,00 per colazione e cena, per notte.
cancellazione
Se ha necessità di dover cancellare la prenotazione oppure parti della prenotazione, la preghiamo di inviarcela iscritto tramite e-mail, fax oppure lettera tradizionale. Con lettera tradizionale non vale la data di invio, ma la data d’arrivo.
costi di cancellazione
La preghiamo di comprendere, che tramite cancellazioni oppure riduzioni del suo soggiorno possano emergere delle spese di cancellazione.
Non è previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo – nonostante ciò Le accordiamo le seguenti condizioni di recesso (in caso di riduzione del soggiorno vale il periodo ridotto al posto dell’importo totale):
-fino a 31 giorni prima della data d’arrivo: cancellazione gratuita
-fino a 22 giorni prima della data d’arrivo: prendiamo il 30% dell’importo totale come costo di compensazione
-fino a 8 giorni prima della data d’arrivo: prendiamo il 50% dell’importo totale come costo di compensazione
-fino a 1 giorno prima della data d’arrivo: prendiamo il 80% dell’importo totale come costo di compensazione
-il giorno d’arrivo: prendiamo il 90% dell’importo totale come costi di compensazione
Per partenze anticipate prendiamo il 90% dell’importo totale come costi di compensazione
Si prega di non dimenticare di pensare anche allo stipulo di un'assicurazione storno viaggi. Per ulteriori informazioni, clicca [qui].
Prima di intraprendere un viaggio può sempre capitare qualcosa. Con la nostra assicurazione storno viaggi siete assicurati economicamente. Una partenza ritardata, l'annullamento o l'interruzione del vostro soggiorno, potrebbero fare scaturire delle penalità a Vs. carico. Per evitare tali spese, Vi suggeriamo di stipulare l'assicurazione storno viaggi. In questi casi, L'Europäische si assumerebbe suddette spese.
Per stipulare la Sua assicurazione personale, [cliccare qui].
Per evitare spese nei suddetti casi, Le suggeriamo di stipulare l'assicurazione storno viaggi. In questi casi, l'assicurazione “Europäische” si assumerebbe suddette spese.
Cliccare qui per informazioni.
annullamento di prenotazioni
Se noi come gestori d’albergo, abbiamo il sospetto, che un soggiorno potrebbe interrompere il flusso del nostro servizio oppure compromette la sicurezza di clienti o collaboratori, ci riserviamo il diritto di annullare oppure interrompere il soggiorno con una partenza anticipata. Valgono le stesse condizioni, se vediamo compromesso la reputazione dell’albergo.
In caso di forza maggiore o circostanze straordinarie non imputabili all’albergo, ci riserviamo il diritto di annullare oppure interrompere il suo soggiorno con una partenza anticipata. Così come per prenotazioni fatti con identità sbagliata oppure con scopo di soggiorno ingannevole.
ai nostri amanti di cani
Siamo onesti, non siamo ideali per vacanza col cane. La preghiamo di informarci già alla richiesta, se ha intenzione di portare dietro il suo cane.
Divieto di accesso per i cani al reparto wellness, piscina, prato per sdraiarsi, reparto colazione e cena (interno ed esterno).
Prendiamo € 17,00 per cane e notte. La preghiamo di fare attenzione, che il cane dovrà essere tenuto sempre al guinzaglio in albergo e su tutta l’area dell’albergo. Inoltre la chiediamo di portare dietro il proprio cestino o coperta per il suo cane.
La pulizia giornaliera della camera non può esser eseguita, durante la presenza di cani in camera e non potrà essere detratta dell’importo totale del soggiorno.
altri animali
Non sono ammessi altri animali.
modalità di pagamento
Il pagamento dell’importo totale può essere eseguito in contanti (max. € 4.999,99), con bonifico bancario anticipato, carta di credito (Visa o MasterCard) oppure Bancomat.
Il pagamento deve esser fatto in loco al più tardi il giorno di partenza. La preghiamo di chiarire prima della stampa del documento fiscale eventuali dati per la fatturazione oppure informazioni speciali sulla ricevuta / fattura.
fumare
Siamo un albergo non-fumatori. Tutte le camere, gli interni e la terrazza panoramica della sala colazione e cena sono aree non fumatori.
Fumare è permesso sulla terrazza dell’ingresso, sul suo balcone, sul prato per sdraiarsi ed all’aperto vicino la piscina.
uso piscina e area wellness
L’accesso all’area wellness (sala di riposo e sauna) è proibito per bambini con un’età pari o sotto ai 15 anni.
Le prenotazioni per trattamenti beauty, non cancellati 24 ore prima, verranno messe in conto con 90% dell’importo totale.
Uso della piscina a proprio rischio. Bambini nell'area della piscina solo sotto la supervisione di un adulto.
È possibile godersi anche dopo il “check out” l’area wellness e piscina fino alle ore 17:00. Prendiamo € 30,00 per persona (registrarsi prima alla reception).
clienti esterni
I nostri clienti hanno la possibilità di invitare amici o clienti per colazione o cena. Per informazioni, disponibilità e prezzi, e per prenotare la preghiamo di rivolgersi alla reception.
Tutte le altre aree e servizi non sono accessibili per clienti esterni.
parcheggio
Troverete un parcheggio gratuito direttamente all‘hotel. Un posto aggiuntivo oppure un posto in garage, in base alla disponibilità, é prenotabile al costo di 15,00 al giorno per posto auto.
danni
Il cliente è responsabile per danni all’albergo, causati da se stesso, suo parente, amico o compagno.
In caso di singoli punti invalidi in questi termini e condizioni, rimangono validi tutti gli altri punti.
Si applica la legge italiana. Il foro competente è Bolzano.