Utilizziamo cookie per assicurarti una migliore esperienza sul sito. Utilizziamo cookie di parti terze per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per maggiori informazioni sui cookie e sulla loro disabilitazione consulta la Cookie Policy. Se prosegui nella navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.
 
 
 

Termini e condizioni generali

arrivo e partenza
Le camere sono pronte per il “check in” sempre dalle ore 14:00.
La preghiamo di contattarci, in caso d’arrivo dopo le ore 20:00, altrimenti ci riserviamo il diritto di affittare le camere ad altri clienti.
Su accordi ed eseguito online “check in” attraverso il nostro sito, é possibile anche di arrivare nelle ore notturne.

Il giorno di partenza la preghiamo di liberare la camera entro le ore 11:00. Per un “check out” ritardato verrà applicato un importo forfait di € 50,00.
Oggetti dimenticati non verranno inviati in automatico. Su richiesta, gliele inviamo volentieri a sue spese.

prenotazione

Una prenotazione é fissata correttamente dopo una sua conferma scritta (e-mail, fax oppure lettera tradizionale) e ci ha raggiunto la caparra.
La caparra é di 30% dell’importo totale della prenotazione. La preghiamo di inviarcela entro 7 giorni lavorativi (dopo il giorno di prenotazione), tramite bonifico bancario oppure con carta di credito (Visa o MasterCard). Altrimenti ci riserviamo il diritto di annullare la Sua prenotazione.

É possibile di prenotare certe categorie di stanze però non certi piani oppure numeri di stanze. La piantina delle camere, la visualizzazione di interni ed attrezzature sono indicativi e possono variare.

nostri dati bancari

Christof srl
Banca Popolare dell’ Alto Adige
IBAN: IT98 T058 5658 1600 5757 1382 754
SWIFT / BIC: BPAAIT2B057

listino prezzi
Valgono i prezzi attuali sul nostro sito internet.
I prezzi attuali sostituiscono tutti i listini precedenti. Prenotazioni confermate non possono essere sottoposti a posteriori variazioni di prezzo. Salvo errori di stampa ed errori generali, senza peraltro che esso possa dar adito a pretese sul piano giuridico.

I prezzi si intendono per persona e notte, colazione e cena inclusa. I prezzi includono sempre l’imposta iva di 10%.
Secondo la legge provinciale n° 9/2012 siamo costretti a riscuotere una tassa di soggiorno comunale pari a € 1,60 a persona e notte; valida per tutti di età pari o superiore ai 14 anni. La tassa non é inclusa nel suddetto prezzo (vietato includerla) e può esser pagato solo in loco.

Se si cancella la cena inclusa entro le ore 12:00 dello stesso giorno, le riduciamo l’importo totale di € 10,00 per menu.
Altri pasti non goduti, non possono essere detratti dall’importo totale (per esempio una colazione a causa di partenza prima del nostro orario colazione; in questo caso, con notifica anticipata, le prepariamo volentieri una colazione a sacco).

Solo su richiesta é possibile di prenotare una camera doppia / matrimoniale ad uso singola. In questo caso prendiamo un sovraprezzo di 50% del “prezzo per persona” oppure diamo una riduzione di 25% sul “prezzo camera”.

lettini per bimbi e riduzioni
Per un lettino per bimbi prendiamo € 20,00 per notte, senza cibo.
Tutte le riduzioni seguenti, valgono solo con 2 persone in camera, che pagano l’intero prezzo. Le prime 2 persone in camera pagano sempre l’intero prezzo, indipendente dall’età.
-bambini fino all’età di 12 anni ricevono una riduzione di 50% sul prezzo per persona
-3° persona (con un’età pari o superiore ai 13 anni) in camera riceve una riduzione di 30% sul prezzo per persona
-3° e 4° persona in camera ricevono una riduzione di 50% sul prezzo per persona.
Bambini fino ad un’età di 12 anni, che dormono nel letto matrimoniale assieme ai genitori, dormono gratuiti. Verrà applicato solo un forfait di € 20,00 per colazione e cena, per notte.

cancellazione
Se ha necessità di dover cancellare la prenotazione oppure parti della prenotazione, la preghiamo di inviarcela iscritto tramite e-mail, fax oppure lettera tradizionale. Con lettera tradizionale non vale la data di invio, ma la data d’arrivo.

costi di cancellazione
La preghiamo di comprendere, che tramite cancellazioni oppure riduzioni del suo soggiorno possano emergere delle spese di cancellazione.
Non è previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo – nonostante ciò Le accordiamo le seguenti condizioni di recesso (in caso di riduzione del soggiorno vale il periodo ridotto al posto dell’importo totale):
-fino a 31 giorni prima della data d’arrivo: cancellazione gratuita
-fino a 22 giorni prima della data d’arrivo: prendiamo il 30% dell’importo totale come costo di compensazione
-fino a 8 giorni prima della data d’arrivo: prendiamo il 50% dell’importo totale come costo di compensazione
-fino a 1 giorno prima della data d’arrivo: prendiamo il 80% dell’importo totale come costo di compensazione
-il giorno d’arrivo: prendiamo il 90% dell’importo totale come costi di compensazione
Per partenze anticipate prendiamo il 90% dell’importo totale come costi di compensazione

Per evitare spese nei suddetti casi, Le suggeriamo di stipulare l'assicurazione storno viaggi. In questi casi, l'assicurazione “Europäische” si assumerebbe suddette spese.
Cliccare qui per informazioni.

annullamento di prenotazioni
Se noi come gestori d’albergo, abbiamo il sospetto, che un soggiorno potrebbe interrompere il flusso del nostro servizio oppure compromette la sicurezza di clienti o collaboratori, ci riserviamo il diritto di annullare oppure interrompere il soggiorno con una partenza anticipata. Valgono le stesse condizioni, se vediamo compromesso la reputazione dell’albergo.

In caso di forza maggiore o circostanze straordinarie non imputabili all’albergo, ci riserviamo il diritto di annullare oppure interrompere il suo soggiorno con una partenza anticipata. Così come per prenotazioni fatti con identità sbagliata oppure con scopo di soggiorno ingannevole.

ai nostri amanti di cani

Siamo onesti, non siamo ideali per vacanza col cane. La preghiamo di informarci già alla richiesta, se ha intenzione di portare dietro il suo cane.
Divieto di accesso per i cani al reparto wellness, piscina, prato per sdraiarsi, sala colazione e cena.
Prendiamo € 17,00 per cane e notte. La preghiamo di fare attenzione, che il cane dovrà essere tenuto sempre al guinzaglio in albergo e su tutta l’area dell’albergo. Inoltre la chiediamo di portare dietro il proprio cestino o coperta per il suo cane.
La pulizia giornaliera della camera non può esser eseguita, durante la presenza di cani in camera e non potrà essere detratta dell’importo totale del soggiorno.

altri animali
Non sono ammessi altri animali.

modalità di pagamento
Il pagamento dell’importo totale può essere eseguito in contanti (max. € 2.999,99), con bonifico bancario anticipato, carta di credito (Visa o MasterCard) oppure Bancomat.
Il pagamento deve esser fatto in loco al più tardi il giorno di partenza. La preghiamo di chiarire prima della stampa del documento fiscale eventuali dati per la fatturazione oppure informazioni speciali sulla ricevuta / fattura.

fumare
Siamo un albergo non-fumatori. Tutte le camere, gli interni e la terrazza panoramica della sala colazione e cena sono aree non fumatori.
Fumare è permesso sulla terrazza dell’ingresso, sul suo balcone, sul prato per sdraiarsi ed all’aperto vicino la piscina.

uso piscina e area wellness
L’accesso all’area wellness (sala di riposo e sauna) è proibito per bambini con un’età pari o sotto ai 13 anni.
Le prenotazioni per trattamenti beauty, non cancellati 24 ore prima, verranno messe in conto con 90% dell’importo totale.

È possibile godersi anche dopo il “check out” l’area wellness e piscina fino alle ore 17:00. Prendiamo € 30,00 per persona (registrarsi prima alla reception).

clienti esterni
I nostri clienti hanno la possibilità di invitare amici o clienti per colazione o cena. Per informazioni, disponibilità e prezzi la preghiamo di rivolgersi alla reception.
Tutte le altre aree e servizi non sono accessibili per clienti esterni.

parcheggio
Direttamente all’albergo trova un parcheggio gratuito. Un parcheggio in garage coperto può esser prenotato per € 10,00 al giorno e macchina.

danni
Il cliente è responsabile per danni all’albergo, causati da se stesso, suo parente, amico o compagno.

In caso di singoli punti invalidi in questi termini e condizioni, rimangono validi tutti gli altri punti.

Si applica la legge italiana. Il foro competente è Bolzano.